lunedì 9 luglio 2012

Attenzione all'ananas TAROCCO!!!

Fa caldissimo, l'acqua del mare è brodo anche la mattina presto, tanto che i pinguini si sono volatilizzati...o forse si sono sciolti in piscina?!? L'unico posto freezer è il bungalow, dove l'aria condizionata ha solo 2 funzioni: ON e OFF,senza telecomando così quando rientriamo in camera... Mi metto un attimo il cappotto e scalato il ghiacciaio, stacco la spina e pian piano mi decongelo!!!
Siamo arrivati solo l'altro ieri e già mi sento gonfia come un pallone (si vede dalla foto?)...che dite è l'aria? O saranno le melanzane, noo forse le zucchine o i peperoni? Potrà mica essere la pasta a cena e il gelatino di fine pasto...no dai non ci credo per quel cornettino a colazione e un po' di frutta sciroppata...ho pur mangiato in po' di ANANAS BRUCIA GRASSI...vuoi vedere che la fregatura sta proprio là...l'ANANAS ERA TAROCCO...non funziona...reclamerò :-)




Vogliamo parlare invece dell'attività fisica...? Che ne dite di una BACHATA sensuale in coppia con il cioccalatino? Niente male...!!! Ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento