giovedì 11 luglio 2013

Il piacere di leggere - aggiornamenti

Ieri pomeriggio ho finito di leggere "LE LUCI DI SETTEMBRE" poi apericena a casa di mia sorella per il suo compleanno. Tornata a casa un po di zapping in tv e visto che non c'era nulla che mi attirasse ho optato per iniziare a leggere ""LE PRIME LUCI DEL MATTINO", così alle 22 ho iniziato e senza fatica sono arrivata all'ultima pagina...guardo il cellulare...segnava l'una e trenta...era l'ora della ninna!
Commenti...a caldo?
LE LUCI DI SETTEMBRE non è proprio il mio genere, ho voluto provare, lo avevo in prestito da Wilma, diciamo che ho cercato di arrivare presto alla fine perché avevo voglia di cambiare...troppo fantasy.
LE PRIME LUCI DEL MATTINO, invece me lo aveva regalato lo scorso Natale mia sorella,  avevo già letto Volo e sinceramente sono rimasta un po' delusa... Troppo scontato ripetitivo, insomma poco romanzo...più diario anche piuttosto erotico.
Così oggi sarei andata volentieri in libreria per accaparrarmi "LA RISPOSTA E' NELLE STELLE", e non è ancora detto che non lo faccia, comunque per ingannare un pò il tempo ho cominciato a farmi due risate con MADAMA SBATTERFLAY, beh questo non é certo un romanzo, piuttosto ogni capitolo sembra di vedere la Litizzetto in uno dei suoi tipici monologhi da Fazio in Tv. 

3 commenti:

  1. hai letto un libro tutto in una notte ? anzi in poche ore?..... sorella mi stupisci sempre di più..... :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giá il bello è proprio riuscire a sorprendere chi ti conosce da più di 40 anni!!!
      Comunque sono già a meta di madama Sbatterflay

      Elimina