martedì 9 luglio 2013

Ritrovare il piacere di leggere...

Sotto il caldo sole, in riva al mare, o al fresco nel parco... che c'è di meglio che abbandonarsi alla lettura di un libro? Non ho detto buon libro perché ognuno di noi deve trovare il libro che fa per lui, che lo appassioni, che lo rapisca per qualche mezz'ora trasportandolo chissà dove in qualche romantica storia, o in qualche spericolata avventura non fa differenza... la cosa importante è che ci coinvolga a tal punto da distrarci da facebook, twitter e social vari...che a volte invece che social a me pare ci rendano ancora più ... "emarginati"!

Io ho già cominciato a regalarmi un po di sana lettura...
In questa estate appena iniziata ...ho letto "La strada in fondo al mare" di Leah Fleming...

... sto leggendo "Le luci di settembre" di Carlos Ruiz Zafòn...

... penso di leggere questi due libri che ho ricevuto in regalo già da un pò ...

 

... ma una cosa è certa...
leggerò sicuramente...

Fortunatamente non dovrò aspettare l'autunno per leggere 
l'ultimo romanzo del mio Nicholas, infatti l'edizione italiana di
The Longest Ride
La risposta è nelle stelle
è già uscita in anteprima mondiale...già per la prima volta saremo noi fans italiani ad avere tale privilegio,per la versione in lingua originale ci vorrà infatti settembre!

E allora...che aspettate...via con la lettura!



Nessun commento:

Posta un commento